• Aumento della forza - Il Primobolan, come altri derivati del DHT, aumenta significativamente la forza. Ciò consente di eseguire allenamenti più pesanti e quindi di costruire più facilmente la massa muscolare.
  • Aumento della massa muscolare - Con il Primobolan non si assiste a un aumento drastico della massa come con il testosterone, il dianabol o altri "steroidi umidi". Primo aumenta il peso gradualmente, ma il peso acquisito è di qualità molto migliore e si mantiene quasi al 100% dopo il ciclo.
  • Perdita di grasso - Il Primobolan di per sé non accelera la perdita di grasso, ma è molto utile per la perdita di peso. Conserva la maggior parte dei muscoli acquisiti e aumenta la forza. Essendo un derivato del DHT, permette anche di ottenere il corpo magro ed estetico che si vede nei modelli.
  • Aumento della libido - Sebbene una percentuale molto piccola di primo si leghi ai recettori degli androgeni, la forza di legame è molto forte. Ciò comporta, tra l'altro, un aumento della libido. Tuttavia, questo effetto non è così forte come nel caso di steroidi altamente androgeni come il trenbolone.
    In alcuni casi, il metenolone può ridurre la libido: questo perché ha un leggero effetto anti-estrogenico. Per questo motivo, deve essere utilizzato in combinazione con steroidi che si convertono in estrogeni.
  • Miglioramento dell'umore - Il metenolone è noto per migliorare l'umore. Non è forte come il Dianabol, ma è decisamente evidente. Aumenta la fiducia e le capacità decisionali, nonché la quantità di energia durante le giornate e durante l'esercizio fisico.

Effetto negativo

Il metenolone è uno degli steroidi più sicuri. È molto delicato per l'organismo e non provoca quasi nessun effetto collaterale, motivo per cui molte persone decidono di utilizzarlo anche per alcuni mesi.

Assunto primobolan farmacia anche per via orale sotto forma di compresse, non è così impegnativo per il fegato come altri steroidi orali (ma è in qualche modo epatotossico, quindi non si dovrebbero assumere dosi elevate per un lungo periodo di tempo senza l'uso di farmaci che proteggono il fegato).

Come tutti gli steroidi, blocca l'asse HPTA, quindi la PCT è necessaria dopo il completamento del ciclo.

Primobolan e perdita di capelli

Sebbene il Primobolan steroid sia un derivato del 1° test, è sicuro per i capelli e può essere utilizzato da persone con problemi di perdita di capelli. Naturalmente, come per tutti gli steroidi, esiste un rischio di accelerazione della caduta dei capelli, ma è minimo.

Purtroppo, il problema principale è che il Primobolan, a causa del suo costo di produzione molto elevato, è uno degli steroidi più comunemente contraffatti. Molto spesso il masterone viene venduto al posto del primo, accelerando notevolmente la caduta dei capelli. Per questo motivo Primo dovrebbe essere acquistato solo da fonti affidabili.