I bodybuilder professionisti apprezzano il trenbolone per la sua versatilità e lo chiamano il re degli steroidi anabolizzanti. Ma il farmaco ha effetti collaterali e può essere dannoso in mani non addestrate.

L'articolo fornisce consigli da professionisti esperti, gli stessi atleti, su come utilizzare Trenbolone in modo intelligente.

Il trenbolone è uno steroide anabolizzante iniettabile utilizzato da atleti, bodybuilder, powerlifting, fitness, crossfitness e altri sport. Lo steroide ha diverse forme: trenbolone enanthate, acetato ed hexa. https://it-steroidi.com/categoria/oral-anabolic-steroids/trenbolone/ Tren era originariamente utilizzato nella medicina veterinaria ed era molto bravo ad aumentare la massa muscolare e l'appetito del bestiame. Quindi il farmaco è stato modernizzato per gli esseri umani ed è emigrato nei campi di battaglia del bodybuilding. Tren non è per principianti, questo è certo!

Lo steroide della farmacologia sportiva alletta con i suoi effetti, è in grado di:

  • costruire rapidamente massa muscolare,
  • aumentare gli indicatori di forza,
  • bruciare grasso
  • ha versatilità,
  • ha un effetto anabolico.

Il dispositivo è potente, ma bisogna tenere presente che ha molte "insidie" di cui è necessario conoscere. Per essere sicuri della corretta applicazione del corso, si consiglia di superare i test per il contenuto di estradiolo e prolattina nel corpo.

Si consiglia di utilizzare tren per non più di 5-6 settimane.

I dosaggi consigliati per i dilettanti vanno da 100 a 200 milligrammi a settimana, per i professionisti 300-500.

Quando si utilizza il trenbolone, assicurarsi di utilizzare la cabergolina, che controlla il contenuto di prolattina nel sangue. Attenzione: il dosaggio della nutrizione sportiva e il corso vengono selezionati individualmente con un medico o un istruttore autorizzato.